Alla Scoperta della Nostra Identità Artistica

La Galleria d’arte di Terapie Integrate nasce dal desiderio di avvicinare e contaminare l’ambito della cura sviluppato nella nostra esperienza clinica, con quello della ricerca artistica e della vendita di opere di autore.

Terapie integrate è un poliambulatorio che si orienta fin dal suo stesso nome nel far dialogare saperi diversi, in primis quello medico con quello psicologico e con tutto il mondo delle terapie complementari. L’esposizione di opere nei nostri studi non è solo una questione estetica ma descrive la molteplicità di stimoli attraverso cui ci raccontiamo ed entriamo in relazione con il mondo che ci circonda. Sentiamo il bisogno, nel nostro operare, di dare spazio a linguaggi diversi e alle diverse manifestazioni della Vita.

La Galleria D’Arte di Terapie integrate è anche il tentativo di rendere più accessibile a tutti i nostri servizi di cura. Attraverso il ricavato della vendita delle opere d’arte favoriamo il contenimento dei prezzi per quelle situazioni di bisogno che non possono accedere ai servizi di sanità privata.

scopri la nostra collezione